ilc@zziblog

di ra.na. & co… contro "il sistema" della camorra dell'usura e della violenza, è un blog indipendente, nato dall'idea di persone libere che hanno a cuore le sorti della loro terra, l'Area Nolana

NOLA. PARTITA LA RIMOZIONE DEI RIFIUTI NEL PARCHEGGIO DEL CIMITERO

rimozione rifiuti cimitero nolaL’amministrazione comunale guidata dal sindaco Geremia Biancardi ha messo in atto tutte le procedure per far rimuovere i rifiuti nella zona antistante al cimitero di Nola.

“I lavori, iniziati questa mattina, per la giornata di domani saranno conclusi – precisa l’assessore Vincenzo Napolitano – e l’intera area ritornerà ad essere usufruibile come parcheggio. Questo a dimostrazione che era solo una questione di tempi e procedure burocratiche, non di scarsa attenzione a risolvere il problema. La politica dei fatti del mio assessorato – conclude Napolitano – in questi pochi mesi è stata concreta e propositiva, sempre a servizio dei cittadini”.

(red)

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “NOLA. PARTITA LA RIMOZIONE DEI RIFIUTI NEL PARCHEGGIO DEL CIMITERO

  1. felix in ha detto:

    Grande delusione, mi ero preparato ad una nuova inaugurazione. Assessore Napolitano, tempistica perfetta, volete continuare a prenderci in giro? Accettiamo.

  2. Pingback: Rifiuti davanti al cimitero di Nola, al via la rimozione | 081News

Lascia un commento