ilc@zziblog

di ra.na. & co… contro "il sistema" della camorra dell'usura e della violenza, è un blog indipendente, nato dall'idea di persone libere che hanno a cuore le sorti della loro terra, l'Area Nolana

Visite senologiche gratuite: domenica 28 gennaio al comune di Nola

Screening gratuiti per prevenire il cancro al seno: si terranno domenica 28 gennaio a Nola, a partire dalle ore 16.30 e fino alle ore 20.00 negli spazi della casa comunale.

L’iniziativa è promossa dall’assessorato alle politiche sociali dell’ente di piazza Duomo guidato da Giuseppe Napolitano in sinergia con AMDOS Forino ed il Rotaract Club “Nola – Pomigliano d’Arco”.

Per accedere all’esame, con gli specialisti della Breast Unit dell’ospedale Moscati di Avellino, Carlo Iannace (direttore) e Giuseppe Amaturo (senologo) è necessaria la prenotazione al nr. 3761213702 o tramite whatsapp al numero 3318305469.

“Teniamo alta l’attenzione sulla prevenzione mettendo a disposizione gli strumenti necessari – spiega l’assessore Giuseppe Napolitano – spesso ci si dimentica del bene primario, l’amore verso se stessi, ed l’alto tasso di casi di cancro registrato neglinultimi anni anche tra giovani ne è una evidente testimonianza”.

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento