ilc@zziblog

di ra.na. & co… contro "il sistema" della camorra dell'usura e della violenza, è un blog indipendente, nato dall'idea di persone libere che hanno a cuore le sorti della loro terra, l'Area Nolana

San Giuseppe Vesuviano. Concorsi pubblici al Comune per 19 posti, scadenza domanda 4 maggio 2019

Sono ben 19 le assunzioni al Comune di San Giuseppe Vesuviano, i cui bandi sono stati pubblicati all’Albo pretorio il 5 aprile scorso (scadenza 4 maggio 2019).

Un progetto che arricchirà l’amministrazione comunale rendendo i servizi più fruibili e nello stesso tempo sarà una occasione per i tanti giovani disoccupati, che ambiscono ad un contratto a tempo indeterminato tra le varie posizioni lavorative aperte. Intanto restano al palo le assunzioni al Comune di Nola a causa del pre-dissesto.

Nel dettaglio le figure professionali da assumere sono un funzionario contabile cat. D (titolo di studio laurea specialistica/magistrale – nuovo ordinamento – o diploma di laurea – vecchio ordinamento – in Economia e Commercio o equipollente con abilitazione professionale di dottore commercialista e/o revisore dei conti o esperienza di servizio per periodo di cinque anni in posizione di lavoro corrispondente alle funzioni della categoria D, adeguatamente documentate presso pubbliche amministrazioni comparto Regioni, Enti Locali); un istruttore direttivo area legale cat. D (Laurea specialustica/magistrale – nuovo ordinamento – o diploma di Laurea – vecchio ordinamento – in Giurisprudenza con abilitazione all’esercizio della professione di avvocato).

Nr. 2 Assistenti Sociali cat. D (Laurea specialistica in programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali o laurea magistrale in servizi sociali e politiche sociali oppure laurea triennale in servizio sociale oppure diploma universitario di assistente sociale, tutti con abilitazione). Nr. 8 istruttori amministrativi cat. C, con riserva del 30% ai volontari delle FF.AA. (Diploma di scuola media superiore). Nr. 7 istruttori tecnico-geometra, cat. C, con riserva del 30% per i volontari delle FF.AA).

Cinque unità saranno assunte al termine della procedura, una non prima del 2 gennaio 2020 ed un altra non prima del 2 gennaio 2021. Alla domanda (scaricabile dall’Albo pretorio del Comune) dovrà essere allegata in originale l’attestazione di pagamento di 10,00 euro per tassa di partecipazione al concorso intestato al comune di San Giuseppe Vesuviano, servizio tesoreria in c/c n. 22981807 con causale “tassa di concorso” specificando la categoria. Nella domanda di ammissione i candidati portatori di handicap dovranno specificare nelle annotazioni integrative l’eventuale ausilio necessario e/o l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi in relazione allo svolgimento delle prove d’esame. Gli stessi dovranno allegare certificazione medica, rilasciata da struttura sanitaria abilitata. La firma dell’aspirante in calce alla domanda non deve essere autenticata. Termine di scadenza 4 maggio 2019. La spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Responsabile del servizio risorse umane e trattamento economico del comune di San Giuseppe Vesuviano piazza E. D’Aosta n. 1; presentazione diretta allo sportello dell’ufficio protocollo del comune nel normale orario d’ufficio oppure spedizione a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo Pec protocollocomunesangiuseppevesuviano@postacert.it.

Nel caso in cui il numero delle domande pervenute sia superiore a 50 si procederà ad una preselezione. Saranno ammessi alla successiva prova d’esame i primi trenta candidati nell’ordine del punteggio ottenuto nella preselezione. Ai sensi dell’art 29 comma 2 bis della legge 5 febbraio 1992 n. 104 il candidato con invalidità uguale o superiore all’80% non è tenuto a sostenere la prova selettiva accedendo direttamente alla prima prova scritta.

di ra.na.

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento