ilc@zziblog

di ra.na. & co… contro "il sistema" della camorra dell'usura e della violenza, è un blog indipendente, nato dall'idea di persone libere che hanno a cuore le sorti della loro terra, l'Area Nolana

Pro Loco Nola Città d’Arte. Mascherina d’Argento 2020, vince il duo Alessandra Armano Volpicelli e Mario De Vero con “Il Giro del Mondo in 80 giorni”

È il duo raffigurante “Il Giro del Mondo in 80 giorni” ad aggiudicarsi la mascherina d’Argento 2020 promossa dalla Pro Loco di Nola con il patrocinio dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gaetano Minieri.

Con i numeri 86 e 87, Alessandra Armano Volpicelli e Mario De Vero sono così saliti sul podio portando a casa il riconoscimento.

Originali, simpatici e creativi i due giovanissimi hanno interpretato al meglio la festività del Carnevsle e lo spirito dell’iniziativa tra le principali e collaudate attività dell’organismo guidato dal presidente Giuseppe Bianco.

Oltre duecento i partecipanti in un clima di gioia e goliardia con maschere di ogni tipo. Dagli intramontabili personaggi Disney alle Lol, ai volti di fantasia di nuova generazione.

Un vero trionfo garantito grazie al sostegno di sponsor privati che hanno sostenuto i costi.

Travolgente la conduzione dell’attrice Maura Tronci della compagnia teatrale Pipariello di Nola che ha accompagnato, insieme alla giuria, i bambini in questa grande festa in maschera.

di Autilia Napolitano

Foto e video dell’evento – clicca qui: https://www.facebook.com/raffaele.napolitano.543

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: