ilc@zziblog

di ra.na. & co… contro "il sistema" della camorra dell'usura e della violenza, è un blog indipendente, nato dall'idea di persone libere che hanno a cuore le sorti della loro terra, l'Area Nolana

Nola. Si dimette Rino Barone dalla carica di presidente del consiglio comunale

Barone: “Motivi esclusivamente personali e lavorativi non collegati a ragioni politiche”.

Sono di carattere esclusivamente personale e lavorativo i motivi che hanno spinto Rino Barone a dimettersi dalla carica di presidente del consiglio comunale di Nola. Ragioni che lo stesso Barone ha tenuto a precisare in una lettera inviata al sindaco Gaetano Minieri ed al segretario generale Enza Fontana.

“Sopraggiunti motivi personali e lavorativi mi impediscono di svolgere al meglio l’incarico conferitomi – spiega Barone – Decisione personale che, tengo a precisare, non ha in alcun modo motivazioni di carattere politico o amministrativo – prosegue – ma presa solo ed esclusivamente nel massimo rispetto della funzione esercitata. Ringrazio quanti hanno contribuito con il loro voto alla mia elezione facendomi ricoprire per ben due volte la carica di presidente del consiglio”.

Un impegno che continuerà da consigliere comunale, con la stessa passione e dedizione non collegato necessariamente a cariche istituzionali.

“Sono certo – continua – che chi mi sostituirà sarà sicuramente all’altezza del ruolo. Auguro a tutti noi buon lavoro in questo difficile momento per la nostra città”.

di ra.na.

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: