ilc@zziblog

di ra.na. & co… contro "il sistema" della camorra dell'usura e della violenza, è un blog indipendente, nato dall'idea di persone libere che hanno a cuore le sorti della loro terra, l'Area Nolana

W la benda

Secondo me la diffusione della foto del giovane assassino americano bendato, ammanettato dietro la schiena in una stazione dei Carabinieri si rivelerà una vera salvezza per lo Stato, il governo e per tutto il popolo italiano.

Infatti, questa “ambigua” foto sembra aver determinato le migliori condizioni atte a consentire al governo USA di richiedere l’estradizione dei due americani per poter svolgere un processo sereno ed obiettivo in un Paese più civile.

Con tacita soddisfazione del nostro Stato e del nostro Governo, che non saranno costretti ad ammettere, ancora una volta, di essere un Paese suddito degli USA.

Ma anche di tutti noi cittadini italiani che potremo fingere, ancora una volta, di dimenticare che ogni giorno ci alziamo, andiamo a lavorare, ci divertiamo allo stadio o facciamo all’amore su un territorio disseminato di bombe americane, forse anche nucleari, la cui collocazione precisa non è del tutto nota neppure alle nostre massime autorità.

E vissero tutti felici e contenti (tranne uno, ovviamente).

di Eduardo Quercia

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: