ilc@zziblog

di ra.na. & co… contro "il sistema" della camorra dell'usura e della violenza, è un blog indipendente, nato dall'idea di persone libere che hanno a cuore le sorti della loro terra, l'Area Nolana

Nola. Giunta tecnica per il sindaco Gaetano Minieri, ecco i nomi

Cinema, piste ciclabili, beni architettonici a cominciare dalla chiesa di Santa Chiara che necessita di lavori di manutenzione per restituirla completamente alla città. E poi ancora opere da completare con il potenziamento del distretto turistico inteso come volano di sviluppo e promozione per la Festa dei Gigli, altro tassello da valorizzare attraverso un’operazione di marketing con iniziative multimediali che possano accrescerne il prestigio ed il valore. È quanto tracciato oggi pomeriggio dal sindaco Gaetano Minieri nel corso del primo consiglio comunale. Un’assise armoniosa che ha visto anche la presentazione dell’esecutivo. Una giunta completamente tecnica voluta dal primo cittadino per rilanciare l’attività amministrativa dopo un anno di gestione commissariale.

Ecco il nuovo esecutivo:
Lavori pubblici: ing. Giuseppe Iazzetta
Politiche sociali: dr.ssa Monica Zimmaro
Bilancio ed attività produttive: dr. Antonio Galasso
Annona: dr.ssa Elvira Caccavale
Affari generali: avv. Ruggiero Iovino

Minieri tiene per sè le deleghe alla cultura, alla pubblica istruzione ed all’ambiente con un preciso motivo in merito a quest’ultima delega.

“Considerato il delicato momento che viviamo – ha spiegato Minieri – è necessaria la piena disponibilità di chi ricoprirà la delega all’ambiente. Ecco perché preferisco, per ora, non attribuirla in attesa di individuare la figura più appropriata per il benessere e la tutela della città”.

di ra.na.

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: