ilc@zziblog

di ra.na. & co… contro "il sistema" della camorra dell'usura e della violenza, è un blog indipendente, nato dall'idea di persone libere che hanno a cuore le sorti della loro terra, l'Area Nolana

ARTURO SOPRANO EX PRESIDENTE CORTE DI APPELLO DI TORINO NOLANO DOC NOMINATO DAL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA ATTILIO FONTANA COMPONENTE DELL’ORGANISMO REGIONALE ANTICORRUZIONE (ORAC)

Arturo Soprano nolano doc già presidente di Corte di Appello a Torino e presidente di sezione di Corte d’appello a Milano nonché garante della legalità al Comune di Torino è stato designato su proposta del presidente della Giunta Regionale della Lombardia Attilio Fontana componente dell’organismo Regionale Anticorruzione (ORAC). Nove i membri:Giovanni Canzio (presidente)-Mario Forchetti – Umberto Fantigrossi – Maurizio Bartoletti – Arturo Soprano – Alessandro Bernasconi – Attilio Iodice, oltre a due componenti espressioni delle minoranze consiliari Stefano Bignamini e Marcello Crivellini. Curiosità nell’organismo non è stata nominata nessuna donna. L’organismo regionale Anticorruzione è stato istituito lo scorso 18 settembre ed ha il compito di vigilare sulla trasparenza e la regolarità degli appalti e sulla fase esecutiva dei contratti, di valutare e rafforzare l ‘efficacia del sistema dei controlli interni oltre che supportare nell’ attuazione e nell ‘aggiornamento dei piani di prevenzione. È un organismo che la finalità sottolinea il governatore lombardo Attilio Fontana di dotare le nostre istituzioni di uno strumento idoneo al contrasto della corruzione. Congratulazioni vivissime ed auguri di sempre maggiori successi ad una eccellenza dell’agro nolano.

di ra.na.

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: