ilc@zziblog

di ra.na. & co… contro "il sistema" della camorra dell'usura e della violenza, è un blog indipendente, nato dall'idea di persone libere che hanno a cuore le sorti della loro terra, l'Area Nolana

NOLA. MASSIMO VINCENTI NOMINATO RESPONSABILE COORDINATORE AREA SUD-ITALIA, ISOLE COMPRESE, DEGLI SPORTELLI DELL’ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI (AECI)

Massimo Vincenti, presidente di AECI NOLA (Associazione Europea Consumatori Indipendenti), su proposta del Segretario Nazionale, all’unanimità di tutti i componenti del Consiglio di Presidenza, è stato nominato responsabile coordinatore area Sud Italia, Isole comprese, sia per lo sviluppo che per il mantenimento degli sportelli AECI presenti su tutto il territorio nazionale.

La nomina è stata ratificata dal Consiglio di Presidenza il 19 luglio: a poco più di due anni dall’istituzione dello sportello nolano arriva un importante riconoscimento per il lavoro svolto dal presidente Vincenti.

AECI (Associazione Europea Consumatori Indipendenti) è una associazione di consumatori apartitica, laica, democratica, nata per tutelare i consumatori attraverso azioni di tutela individuale e collettiva con la divulgazione di una corretta informazione; il consumatore informato è meno esposto a rischi, problemi e truffe.

Attualmente su tutto il territorio nazionale sono ottanta gli sportelli attivi.

“Sono molto contento di questa nomina, che arriva al termine di un percorso iniziato circa tre anni fa – sottolinea Massimo Vincenti – Il mio obiettivo è quello di far crescere nuovi sportelli ed in particolare sui territori in cui non siamo presenti. Cercherò di meritare la fiducia che mi è stata concessa – conclude Vincenti – con impegno, professionalità e competenza, con spirito di servizio, mettendo a disposizione la mia esperienza di vita e professionale”.

Per iscriversi basta recarsi presso la sede di Nola in via Mario De Sena, compilare un modulo e versare una quota di € 30,00 con la quale si ha diritto ad una consulenza. Ad oggi la sede di Nola conta più di cento iscritti. A breve funzionerà uno sportello presso enti pubblici in modo da creare e facilitare il diretto con il consumatore.

di ra.na.

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: