ilc@zziblog

di ra.na. & co… contro "il sistema" della camorra dell'usura e della violenza, è un blog indipendente, nato dall'idea di persone libere che hanno a cuore le sorti della loro terra, l'Area Nolana

“Il Mutafavole”: a Nola l’esordio letterario di Antonio Carmine Napolitano, sabato alle 18.30 nell’ex convento di Santo Spirito

Sarà presentato alle 18.30 di sabato 27 febbraio nel salone centrale dell’ex convento di Santo Spirito di via Merliano il libro di Antonio Carmine Napolitano, “Il Mutafavole”.

Il testo è un fantasy avvincente, edito dalla casa editrice ‘Il Ciliegio’ e segna l’esordio letterario dello scrittore originario di Nola. L’iniziativa è patrocinata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Geremia Biancardi con l’assessore ai beni culturali Cinzia Trinchese.

“Un sogno che si realizza – ha dichiarato l’autore – E realizzarlo nella città dove sono nato e ritornato dopo oltre dieci anni è motivo di grande emozione e di orgoglio”.

“Dare spazio ai giovani talenti che dimostrano di avere qualità oltre che competenza e professionalità è sempre stata una priorità di questo assessorato – ha dichiarato l’assessore ai beni culturali, Cinzia Trinchese – Caratteristiche ben rappresentate dal nolano Antonio Napolitano che con il suo romanzo d’esordio punta ad affascinare tanti giovani come lui”.

(red)

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: