ilc@zziblog

di ra.na. & co… contro "il sistema" della camorra dell'usura e della violenza, è un blog indipendente, nato dall'idea di persone libere che hanno a cuore le sorti della loro terra, l'Area Nolana

COMUNE DI NOLA E VOUCHER-LAVORO, CUTOLO: “UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI”

voucher-lavoro nolaAl comune di Nola sono stati affidati da oltre un mese gli incarichi per svolgere attività lavorative occasionali a mezzo di voucher-lavoro ai primi trenta soggetti selezionati con avviso pubblico.

“Un successo senza precedenti – afferma l’assessore alle Politiche sociali Michele Cutolo – Immediatamente si è creata una forte sinergia tra i responsabili del servizio, giovani addetti al servizio civile nazionale e lavoratori. Ad oggi, a costi contenuti, siamo riusciti ad eliminare diverse criticità nel verde pubblico, pulizia e manutenzione strade, caditoie, edifici pubblici. Basti pensare che, in meno di una settimana, è stata pitturata l’inferriata perimetrale dell’ex mercato ortofrutticolo”.

I lavoratori percepiscono un voucher di € 7,50 netto per ogni ora di lavoro per un totale di cinquanta ore mensili per cinque mesi.

di ra.na.

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: