ilc@zziblog

di ra.na. & co… contro "il sistema" della camorra dell'usura e della violenza, è un blog indipendente, nato dall'idea di persone libere che hanno a cuore le sorti della loro terra, l'Area Nolana

TROFEO CITTA’ DI NOLA, DOMANI LA PRIMA GARA PODISTICA DEL 2016

fotoIn mille di corsa verso il traguardo del II Trofeo Città di Nola, la prima gara podistica dell’anno nel circuito delle gare regionali.

La gara é in programma per le 9 di domani, 03 gennaio 2016, ed é stata organizzata dall’amministrazione comunale di Nola guidata dal sindaco Geremia Biancardi con l’assessore allo Sport retto da Carmela De Stefano oltre che dall’associazione podistica “Atletica Nolana”.

Il percorso si snoderà lungo le principali strade del centro mentre per la partenza e per l’arrivo gli atleti saranno accolti a Piazza Duomo.

Per permettere la migliore riuscita della competizione le strade interessate saranno chiuse al traffico veicolare. Si tratta di: corso Tommaso Vitale, via Roma, via Anfiteatro Laterizio, via Giacomo Imbroda, via San Paolo Bel Sito, via Vespucci, via Madonna delle Grazie, via San Francesco, via Cupa Ruopoli, via Abate Minichini, via Principessa Margherita, via San Felice, via San Paolino.

Carmela De Stefano 3“Tutto é pronto per accogliere gli atleti e per poter permettere loro di svolgere al meglio la competizione, che è stata al suo battesimo già votata come una delle più importanti gare podistiche regionali. Non resta – dice l’assessore Carmela De Stefano – che augurare a tutti un buon anno sportivo”.

“Il 2016 comincia con un appuntamento di rilievo che – evidenzia il sindaco Geremia Biancardi – premia lo sport sano e valorizza il nostro territorio del quale anche in occasione della gara potranno essere ammirate le bellezze storiche e culturali”.

(red)

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: