ilc@zziblog

di ra.na. & co… contro "il sistema" della camorra dell'usura e della violenza, è un blog indipendente, nato dall'idea di persone libere che hanno a cuore le sorti della loro terra, l'Area Nolana

“Trofeo Città di Nola”: appuntamento per il 3 gennaio 2016 con la gara podistica

fotoLa città di Nola inaugura il circuito regionale podistico con la gara del 3 gennaio. L’iniziativa, giunta alla II edizione, è organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica “Atletica Nolana”, in collaborazione e col patrocinio dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Geremia Biancardi e con l’assessorato allo Sport retto da Carmela De Stefano.

Alle ore 08:40 ci sarà la benedizione del Vescovo di Nola Mons. Beniamino De Palma e, a fine gara, verranno premiati i primi 150 uomini e le prime 50 donne. Omaggio floreale a tutte le donne. Partenza alle 9 da piazza Duomo. La gara sarà articolata sulla distanza di 10 km, da percorrere su due identici giri da 5 Km ed è aperta a tutti gli atleti in regola con le norme sanitarie 2015/2016 (categorie All/Jun/Sen/Amat/Master) ed iscritti ad una associazione sportiva. Per gli atleti liberi, l’iscrizione sarà possibile previa presentazione di certificato medico agonistico, specifico, per atletica leggera. Le domande di iscrizione alla manifestazione dovranno pervenire a mezzo sito http://www.garepodistiche.it o all’indirizzo e-mail iscrizioni@garepodistiche.it su carta intestata della società di appartenenza a firma del responsabile societario corredate di tutti i dati anagrafici degli atleti, entro le ore 13,00 del 1° gennaio 2016, fino al raggiungimento di mille iscritti. Gli atleti liberi potranno iscriversi mediante invio del certificato medico a iscrizioni@garepodistiche.it ovvero al numero di fax 08251800869.

Il contributo di partecipazione, da versare al ritiro del pettorale, è di 5 € per gli atleti in possesso del chip personale e di 6 € per gli atleti che ne siano privi.

di Antonio Santella

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: