ilc@zziblog

di ra.na. & co… contro "il sistema" della camorra dell'usura e della violenza, è un blog indipendente, nato dall'idea di persone libere che hanno a cuore le sorti della loro terra, l'Area Nolana

AAA! CERCASI CITTADINI ONESTI PER ATTIVITÀ M5S A NOLA E SAVIANO

attivisti m5s nola e saviano _ riunione 11 06 14Continua il percorso di riorganizzazione del Meet Up Gruppo Attivisti Movimento 5 Stelle di Nola e Saviano. Lo scorso 11 giugno 2014 si è tenuta la riunione dei Movimentisti di Nola e Saviano per stabilire forme e priorità per le prossime iniziative politiche nel territorio.

Dopo Nola, riparte il Movimento anche a Saviano. L’obiettivo principale degli attivisti di Nola e Saviano – secondo lo spirito e i principi del Movimento – resta quello di aggregare quei cittadini onesti che hanno intenzione di impegnarsi per il bene della propria città.

“Dopo la conclusione della fase elettorale gli attivisti di Nola e Saviano ribadiscono che il Movimento è orientato all’impegno civico per favorire la partecipazione democratica e la cittadinanza attiva della parte sana della comunità locale per difendere i beni comuni, garantire la trasparenza delle amministrazioni, migliorare la vivibilità e la qualità dei servizi pubblici nei comuni del territorio.

Il momento elettorale è solo una tappa, e non certo la più importante, del percorso di attivismo civico del Movimento che ha l’obiettivo di cointeressare, attraverso la partecipazione attiva, alla gestione della cosa pubblica l’intera comunità locale abbandonando il sistema della ‘delega in bianco’ al politico di turno che non fa che creare clientelismi e favorisce la discrezionalità gestionale dei gruppi di interesse locale.

Vogliamo rivolgere un appello a tutti i cittadini onesti di Nola e Saviano che vogliano contribuire a migliorare la propria città o che abbiano anche solo dei temi di interesse pubblico da proporre all’attenzione del Movimento.

Alla riunione erano presenti anche diversi attivisti di Saviano che hanno manifestato l’intenzione di riattivare, dopo un periodo di interruzione, il Gruppo M5S comunale.

Dopo Nola, riparte il Movimento anche a Saviano ad opera degli attivisti: Steven Hutchinson, Laura Liguoro, Davide D’Andrea, Claudio La Marca, Vincenzo Coppola, Luigi Pizzella.

A breve si terrà una riunione operativa per definire la data del primo Gazebo nel Comune di Saviano con l’obiettivo di aggregare quei cittadini onesti che hanno intenzione di impegnarsi per il bene della propria città.

Solo con la partecipazione attiva si può cambiare! Invitiamo tutti i cittadini a dare il proprio contributo!”.

Il Gruppo Attivisti Movimento 5 Stelle di Nola e Saviano

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: