ilc@zziblog

di ra.na. & co… contro "il sistema" della camorra dell'usura e della violenza, è un blog indipendente, nato dall'idea di persone libere che hanno a cuore le sorti della loro terra, l'Area Nolana

NOLA. I PROGRESSISTI DEL PD E DI CITTA’ VIVA A SOSTEGNO DEL CAMBIAMENTO CON IL CANDIDATO SINDACO DOMENICO VITALE

destra e sinistra insieme per vitale!!!La lista Partito Democratico-Città Viva ha sottoscritto l’apparentamento tecnico e politico a sostegno del candidato sindaco Domenico Vitale al ballottaggio del prossimo 8 giugno.

L’accordo, siglato aldilà di ogni interesse di parte ed alla luce del sole, è stato raggiunto grazie alla condivisione di un programma teso al complessivo risanamento della città ed ha evidenziato la generale convergenza sui temi fondamentali del nostro impegno politico elettorale.

La trasparenza e l’efficienza amministrativa, la tutela ambientale, la gestione pubblica del servizio idrico, la difesa dei diritti di cittadinanza, il tema politico-istituzionale della Città Metropolitana e tutti gli altri punti programmatici potranno così avere la centralità dovuta nel dibattito e nell’agenda politica cittadina, supportati dal senso di responsabilità, di massima chiarezza e totale apertura mostrato nei confronti di Nola da parte del Partito Democratico cittadino, del candidato sindaco Vitale e di tutte le parti convenute in questo nuovo patto per la città.

La scelta, che si presenta coerente con la maggioranza che sostiene il governo nazionale presieduto da Matteo Renzi, può dar vita ad una proficua collaborazione anche al livello locale, tanto da consentire e promuovere il sostanziale miglioramento delle condizioni di vivibilità dei cittadini nolani.

Invitiamo pertanto i nostri elettori a sostenere questo nuovo progetto di cambiamento che, alla luce del risultato del primo turno, appare l’unico mezzo in grado di determinare l’avvio di un processo di rigenerazione rispetto alla fallimentare esperienza dell’amministrazione uscente.

Processo di rinnovamento a cui si aprirà lo stesso Partito Democratico di Nola, nel continuo tentativo di coinvolgimento nella passione e nell’impegno politico della parte migliore della città, rafforzando l’integrazione con i movimenti civici, le associazioni del territorio e i cittadini, perseguendo attraverso una propria crescita costante, l’affermazione ed il consolidamento dei fondamentali principi democratici e la rinascita di Nola.

(CS)

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: