ilc@zziblog

di ra.na. & co… contro "il sistema" della camorra dell'usura e della violenza, è un blog indipendente, nato dall'idea di persone libere che hanno a cuore le sorti della loro terra, l'Area Nolana

NOLA. BALLOTTAGGIO, RISPOLI (FRATELLI D’ITALIA): “APPOGGEREMO GEREMIA BIANCARDI, IL PRESIDENTE DELLA REGIONE STEFANO CALDORO DOVRA’ TENERE CONTO DI COME STA OPERANDO L’ASSESSORE PASQUALE SOMMESE”

Si è tenuta questo pomeriggio, presso la nota caffetteria Gallucci in via Cimitile a Nola, la conferenza stampa di Fratelli d’Italia per chiarire i motivi dell’appoggio del partito, nella fase di ballottaggio, al candidato sindaco del centrodestra Geremia Biancardi.

Presenti tra gli altri il coordinatore regionale FDI Luigi Rispoli, il responsabile della locale sezione FDI Antonio Vassallo ed il componente del comitato provinciale Leonardo Napolitano, oltreché il deputato FI Paolo Russo e il candidato sindaco del centrodestra Geremia Biancardi.

“Fratelli d’Italia non è stato scaricato dalla coalizione del candidato di centrodestra Domenico Vitale – ha affermato Rispoli – appena ci siamo accorti del cambiamento di rotta dello stesso, che al ballottaggio ha scelto di apparentarsi con il Partito Democratico, diventando di fatto candidato del centrosinistra, abbiamo chiesto all’on. Paolo Russo un incontro per verificare se c’erano ancora le condizioni per continuare la nostra competizione elettorale nel centrodestra a Nola. Quello che è avvenuto a Nola – ha continuato il coordinatore regionale FDI – potrà avere ripercussioni anche a livello regionale, infatti chiederemo al presidente della Giunta regionale, Stefano Caldoro, di tenere conto di come l’assessore regionale Pasquale Sommese, in maniera incoerente, stia precostituendo scenari politici diversi da quelli attuali sia a livello locale che regionale. Il presupposto principale della nostra politica – ha concluso Rispoli – è quello di dare impulso a quelle sane politiche per garantire alla città di Nola una seria e concreta prospettiva di sviluppo”.

“Ringrazio i rappresentanti politici di Fratelli d’Italia per la scelta di appoggiare la nostra coalizione – ha dichiarato il candidato sindaco del centrodestra Geremia Biancardi – perché gli alleati del primo turno, come sono soliti fare, hanno cambiato le regole del gioco in corso d’opera. L’assessore regionale Pasquale Sommese – ha continuato Biancardi – come al solito, appena prova a fare politica, fa pasticci e mette a repentaglio tutto quello di buono che le altre forze politiche del centrodestra riescono a costruire. Solleciteremo il presidente Caldoro affinché adotti provvedimenti nei confronti dell’assessore Sommese”.

Alla fine dell’incontro è stato siglato l’accordo che si baserà sulla condivisione di importanti punti programmatici per lo sviluppo della città di Nola, tra cui rispetto per l’ambiente, difesa dei beni comuni, valorizzazione dei beni archeologici e delle tradizioni locali.

forza italiafratelli d'italia an vitalecdn biancardiuniti per il territorio biancardihyria biancardi

di ra.na.

Navigazione ad articolo singolo

4 pensieri su “NOLA. BALLOTTAGGIO, RISPOLI (FRATELLI D’ITALIA): “APPOGGEREMO GEREMIA BIANCARDI, IL PRESIDENTE DELLA REGIONE STEFANO CALDORO DOVRA’ TENERE CONTO DI COME STA OPERANDO L’ASSESSORE PASQUALE SOMMESE”

  1. Povera Nola Mia in ha detto:

    Probabilmente al Comune di Nola non vige la serapazione tra il potere politico e il potere gestionale, se un dirigente dell’Ente Locale può serenamente rilasciare una intervista squisitamente “politica” ad un noto giornale locale on-line, denigrando l’operato della Giunta Municipale in carica. Domanda: il suddetto dirigente, per il comportamento assunto, è passibile di sanzione disciplinare?

  2. Nolano in ha detto:

    Questo il link:
    http://www.retenews24.it/rtn24/cronaca/mandatopoli-concorsi-pubblici-tutta-verita-santaniello/

    …MANDIAMOLO A CASA…

    Geremia porta questa dichiarazione in Tribunale…

  3. LA VOCE DELLA VERITà in ha detto:

    ahahah non la vuoi finire proprio , ok ! devi tutelare i tuoi interessi e quindi parteggi a spada tratta per biancardi , ma 1 non farti mai chiamare giornalista sarebbe un offessa per tutti gli altri e 2 non andare mai piu ad una conferenza stampa

  4. SOLO IL VERO in ha detto:

    GEREMIA ??, VERAMENTE Fà ?? GEREMIA ?? SI PERMETTE DI CRITICARE O DARE CONSIGLI ALL ASS. PASQUALE SOMMESE ?? MA LO SA CHE DA SOLO E SENZA CASH NON VINCE MANCO L’ELEZIONI DEL CONDOMINIO ?? AHAHAH MA PER PIACERE DAI FACCIAMO PARLARE A COSTANT DI MARADONA CHE FAREBBE PIU BELLA FIGURA . ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI UNA POLITICA MERAMENTE DISTRUTTIVA , MA CHE DI COSTRUTTIVO HA BEN POCO .. BUON LAVORO RAFè

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: