ilc@zziblog

di ra.na. & co… contro "il sistema" della camorra dell'usura e della violenza, è un blog indipendente, nato dall'idea di persone libere che hanno a cuore le sorti della loro terra, l'Area Nolana

NOLA. COMMISSIONE D’INCHIESTA ANTICAMORRA AL COMUNE

Nell’ambito del tour di audizioni della Commissione d’Inchiesta Anticamorra del consiglio regionale nei comuni della Campania, lunedì 21 ottobre 2013 alle ore 11,00 l’importante organo regionale sarà presso la Casa comunale in Piazza Duomo a Nola per l’audizione del sindaco e degli amministratori della città bruniana.

La Commissione, istituita nel 2009 per la vigilanza e la difesa contro la criminalità organizzata, svolge un delicato, fruttuoso e prezioso lavoro a supporto delle amministrazioni locali. E’ composta da quattordici consiglieri regionali, attualmente è presieduta da Gianfranco Valiante (Pd).

“Siamo contenti di accogliere l’invito della Commissione a svolgere audizioni nel nostro comune – dichiara il presidente del consiglio comunale Francesco Pizzella – poiché riteniamo fondamentale il nostro impegno per contrastare le organizzazioni criminali, in quanto il nostro compito è quello di assicurare competitività e sviluppo al nostro territorio e soprattutto assicurare all’azione della pubblica amministrazione un contesto di legalità e trasparenza”.

di Autilia Napolitano

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: